A tutti i Dipendenti, Clienti, Fornitori, Parti Interessate

Vicenza, il 05-06-20

ConfiNet Srl opera da protagonista nel mercato ICT Bancario e dei Confidi sviluppando soluzioni verticali per soddisfare le esigenze del credito convenzionato e del credito garantito.
Per conseguire e mantenere nel tempo gli obiettivi prefissati, ConfiNet adotta un Sistema di Gestione per la Qualità basato sulla norma ISO 9001:2015. Il Sistema di Gestione Aziendale è stato sviluppato per assicurare un impiego efficace ed efficiente delle risorse, focalizzando l’attenzione sulle aspettative dei Clienti e delle altre parti interessate.

I nostri obiettivi sono:

  • crescere sia acquisendo nuovi clienti che fidelizzando gli attuali, anche attraverso nuove soluzioni informatiche.
  • mantenere sempre elevato il livello di soddisfazione delle parti interessate, in particolare dei propri clienti e partner, rispondendo nel modo corretto alle loro esigenze.
  • agevolare il processo partecipativo e di condivisione tra le proprie persone, in particolare dei dipendenti e dei collaboratori.
  • effettuare ogni valutazione sulla base di evidenze oggettive e nel rispetto delle norme e regolamenti.
  • migliorare i margini economici del nostro lavoro mediante una organizzazione più efficiente.
  • mantenere un alto livello professionale dei collaboratori, dipendenti, professionisti perché questo è propedeutico al raggiungimento degli obiettivi.

Nel perseguire tali obiettivi ConfiNet si impegna a rispettare le norme vigenti e su questi aspetti richiama anche l’attenzione del suo personale.

Questa politica per la Qualità viene quindi assunta dall’organizzazione come strategia essenziale per tutte le attività generali di sviluppo di ConfiNet.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione