ConfiNet Srl opera da protagonista nel mercato ICT Bancario e dei Confidi sviluppando soluzioni verticali per soddisfare in particolare le nuove esigenze del credito convenzionato.

Per fornire prodotti e servizi innovativi ed efficienti, anche la nostra organizzazione deve essere adeguatamente strutturata e gestita: da qui la scelta di adottare e certificare il sistema qualità secondo la norma ISO 9001.

I nostri obiettivi sono:

  • Crescere acquisendo nuovi clienti sia nell’area finanza (istituti di credito) che nell’area Confidi (Consorzi di Garanzia Fidi).
  • Aumentare il livello di soddisfazione e fidelizzare ulteriormente i nostri clienti fornendo loro soluzioni customizzate.
  • Prediligere un approccio analitico prima che tecnologico al fine di identificare la soluzione più efficace in termini di costi e di risparmi per il cliente, definendo procedure informatiche orientate ai modelli organizzativi più adeguati.
  • Migliorare i margini economici del nostro lavoro mediante una organizzazione più efficiente, riducendo gli errori
  • Rispondere nel modo corretto alle esigenze del cliente nel rispetto del panorama normativo e legislativo a cui è soggetto
  • Mantenere un alto livello professionale dei collaboratori, dipendenti, professionisti perché questo è propedeutico al raggiungimento degli altri obiettivi: uniformandosi le tecnologie, il fatture umano è quello che fa la differenza.

Nel perseguire tali obiettivi ConfiNet si impegna a rispettare le norme vigenti e su questi aspetti richiama anche l’attenzione del suo personale

Questa politica per la Qualità viene quindi assunta dall’organizzazione come strategia essenziale per tutte le attività, all’interno delle strategie generali di sviluppo di ConfiNet.